Anna Safroncik, alta definizione in 3D, lo zoom cresce come le forme: spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Dopo una stagione all’insegna del lavoro e della dedizione, per l’attrice ucraina, Anna Safroncik inizia un’estate d’amare, come già accaduto l’anno scorso.

Dopo aver “digerito” (si spera per sempre) le ferite dovute alla pandemia, in molti son tornati ad essere raggianti e speciali dinanzi alle telecamere. Anna non fa alcuna eccezione, chiaramente tra le vip che sanno di poter contare su una bellezza speciale.

L’attrice spesso ci delizia con alcuni scatti casalinghi, in barba al relax, ma stavolta lo sfondo di un paesaggio marino, come una spiaggia non può che etichettarla come la “sposa” del Dio Nettuno. I raggi del sole colpiscono nel profondo dei suoi occhi, ma non è tutto.

Per l’occasione, Anna indossa un costume, molto fine, mentre il fotografo che si trova dinanzi a lei si diverte ad immortalarla da capo a piedi in un triplice scatto ad “alta definizione”, che avvicina sempre più l’obiettivo al volto sublime della Safroncik, senza trascurare il dettaglio delle curve, quasi in tensione all’interno del reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

E voi invece cosa ne pensate del primo giorno di mare della vip? Lei è straordinariamente bella e con un fisico invidiabile, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy