Antonella Clerici e quel messaggio importante: “Ti vorrei con me”. Un momento davvero speciale

Antonella Clerici è sempre più amata ed apprezzata dal suo pubblico, negli anni la conduttrice è diventata una di famiglia e nessuno può fare a meno della sua allegria e del suo sorriso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Bella, sorridente, semplice, unica, Antonella Clerici è questo e tanto altro ancora. La stagione televisiva si è appena conclusa e gli italiani hanno confermato di amare la conduttrice, il suo programma “E’ sempre mezzogiorno” ha chiuso in bellezza l’anno con ascolti che hanno superato le aspettative.

Antonellina negli anni è diventata una persona di famiglia, è riuscita ad entrare nelle case degli italiani in punta di piedi quando oltre 20 anni fa ha esordito con “La prova del cuoco”. Nel tempo la conduttrice si è fatta conoscere ed apprezzare per la bella persona che è, oggi è impossibile fare a meno di lei.

La Rai ha puntato molto su Antonella che riesce a non deludere mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Alcune volte perde la classe”, Chiara Ferragni criticata per l’”apertura pericolosa” FOTO “censura”

Paolo Bonolis elogia Antonella Clerici: “Ti vorrei con me, porti allegria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Fabio Fazio conduttore stellare, il suo cachet è da capogiro. Mai vista una cifra simile

L’Antonellina nazionale non è amata solo dal pubblico italiano ma anche da molti suoi colleghi. Il suo talento e la sua bravura sono un dato oggettivo, negli anni la conduttrice ha instaurato dei sani rapporti con diverse persone dello spettacolo.

Ha un’amicizia storica con Carlo Conti ed anche con Paolo Bonolis, ed è proprio l’ecclettico ed esilarante conduttore che ha elogiato la bravura e la personalità di Antonella.

E’ veramente difficile che Bonolis riesca a fare complimenti evitando cinismo, ironia e satira, ma per la conduttrice ha fatto un’eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Bonolis, che tra l’altro rientra nella schiera dei conduttori più amati dalla televisione italiana, notò che sua figlia mangiava solo quando sul piccolo schermo c’era Antonella. Alla prima occasione utile Paolo si congratulò con la Clerici dicendole: “Tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo”. 

Antonella non si fece ripetere l’invito due volte, non seppe resistere nel calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo e nel 2005 quest’unione lavorativa fu sugellata.