“Beautiful”, anticipazioni puntata 14 giugno: la verità sul caso di Sally

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Wyatt è deciso ad aiutare Sally, ma non sa che la Spectra sta tramando qualcosa alle sue spalle.

Beautiful anticipazioni 14 giugno
Sally (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Sally confidare a Wyatt la sua preoccupazione per la malattia incurabile da cui è afflitta. La stilista sa che le rimangono pochi mesi di vita e – sotto consiglio della dottoressa Escobar – ha deciso di parlarne con il fidanzato. Wyatt, che sapeva già tutto, si è finto sorpreso, ma la sua messinscena non ha convinto la Spectra. Nel frattempo Brooke e Ridge sono vicini ad una rappacificazione. Dopo la disastrosa conclusione del matrimonio di Thomas, il Forrester è tornato dalla moglie implorando il suo perdono. Ciò che non sa è che Brooke nel frattempo lo ha tradito con Bill Spencer. Quinn è in possesso di un video che li incastra ed ha tutta l’intenzione di usarlo.

Leggi anche -> Zodiaco, i segni più freddi e distaccati di tutti: ci sei anche tu?

Beautiful, anticipazioni 14 giugno: il piano di Quinn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Euro 2021: arresto cardiaco per calciatore dell’Inter

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Wyatt inizierà a credere che Sally non gli stia dicendo tutta la verità. La Spectra gli ha rivelato tutto riguardo alla sua malattia, eppure lo Spencer è certo di averla sentita complottare con la dottoressa Escobar mentre lui non c’era. Nel frattempo da una scena tra Sally e Penny si viene a scoprire che non tutto è come sembra. Le due stanno davvero tramando qualcosa.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Eric cercherà di convincere Quinn ad accettare la relazione tra Ridge e Brooke. Non sa che la Fuller ha in mano un video che potrebbe incastrare la Logan una volta per tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)


La prossima puntata di Beautifulandrà in onda domani, lunedì 14 giugno, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy