“Una fiaba”: Chiara Ferragni e Fedez a Portofino, il weekend più romantico – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo un week-end romantico a Portofino. Dalla location hanno condiviso incredibili scatti sui social. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mare, vedute incredibili e tanto romanticismo. Chiara Ferragni e Fedez si sono dedicati un week-end all’insegna dell’amore. La coppia più seguita del web sta trascorrendo il fine settimana nella cornice mozzafiato della riviera Ligure.

Tra le bellezze del territorio italiano, questa volta i Ferragnez hanno puntato su Portofino. Venerdì sera sono arrivati nella meta dei vip soggiornando nell’Hotel Splendido. Immerso tra le colline, l’albergo lussuoso si affaccia sul golfo di Portofino.

La suggestiva location è stata immortalata dall’obiettivo dello smartphone di Chiara che ha condiviso tutto, come da prassi, nelle suo feed di Instagram. L’influencer da 23 mila follower, si è mostrata con il suo Fedez tra le bellezze liguri. La coppia si è dedicata anche una gita a San Fruttuoso, con tanto di visita all’Abbazia, terminata poi con una cena sul mare, e alla Villa Franca di Portofino.

Tra i contenuti postati dalla Ferragni sono emersi numerosi piatti tipici della cucina ligure. Immancabili le trofie al pesto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >    “I tuoi occhi brillano”: Alessia Prete, lo sguardo che ti fulmina. Sublime – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez, quella cena incredibile

Per vedere la foto della cena di Chiara Ferragni e Fedez, vai su Successivo

Impostazioni privacy