“Che fisico” Justine Mattera meraviglia in sella: l’eccitazione è palpabile – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ciao Mara”, l’annuncio sul medico della Venier in diretta scuote la collettività

Chi viene a sfidarmi il 20 giugno 2021 a Viverone??“, chiede entusiasta la soubrette newyorkese. Secondo le dettagliate spiegazioni fornite da Justine, a seguito degli scatti pubblicati su Instagram in sella alla sua bici da corsa dalla bellezza atletica e disarmante, le coordinate della gara risultano ormai chiarissime. La sfida sarà articolata in un unico giro lungo il lago del Viverone. Avrà inizio alle ore 12.00 per la batteria femminile, mentre alle ore 12.15 per quella maschile. Ed infine la relativa premiazione si terrà invece alle ore 15.30.

Justine poi sentirà di concludere raccontando invece la sua esperienza tenutasi quest’oggi in attesa della gara. “Ho voluto provare il percorso e vi dico che mi sembra il posto perfetto per uno sprint. Appena uscita dall’acqua ed andando verso la statale c’è una salita che spaccherà le gambe a chi se l’aspetta🚀. Per il resto, è un percorso pianeggiante”. Dunque Justine nel ruolo di “angelo” prepara psicologicamente, dando anche dei consigli, a tutti coloro che avranno il piacere di cimentarsi nella sfida al suo fianco.

Per iscriversi è sufficiente visitare il sito di Endu. “Vi aspetto!“, concluderà Justine palesemente emozionata per la nuova avventura, a distanza di una settimana dal suo inizio. I fan non saranno da meno, elogiandola in tal modo tra i commenti: “La ciclista più bella del mondo😍“, “Complimenti, che fisico“. Oppure: “Splendido esempio sei grande ❤️“.

Impostazioni privacy