Gianni Morandi, dopo la lunga degenza fa un clamoroso annuncio – VIDEO

Gianni Morandi, una clamorosa notizia rimbalza sui social dopo la lunga degenza per il grave incidente subito: i fan rimangono a bocca aperta

Gianni Morandi clamoroso annuncio
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

Dopo l’incidente subito lo scorso marzo, quando mentre bruciava delle sterpaglie è rimasto ferito dal fuoco presentando delle ustioni molto gravi alla mano, Gianni Morandi ha dimostrato un’altra volta la sua forza interiore e l’incredibile positività.

Ha affrontato l’episodio con spirito, soprattutto trascorsi i momenti più complicati, fornendo un esempio da vero guerriero alle tante persone che ammirano il cantante nella sua vita artistica e personale.

Fonte di ispirazione per ogni fascia d’età, dai più “cresciuti” ai più giovani, riesce a unire tutte le diverse generazioni nonostante i suoi 76 anni. In perenne evoluzione, anche musicale, ha saputo adattarsi alle tendenze rispecchiando questo suo aspetto anche nelle canzoni, tra le quali fa da esempio la partecipazione al brano di Fabio Rovazzi “Volare”, che ha stupito tantissimi fan.

Sulla stessa linea l’ultima notizia pubblicata sui social che sbalordisce totalmente, superando ogni aspettativa, che segna anche il suo recupero e determina la sua voglia di rimettersi in gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Al Bano emozionanti rivelazioni: il ricordo della figlia Cristel con Madre Teresa

Gianni Morandi, l’annuncio che nessuno si aspettava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Carlo Conti e quella chiamata che non avrebbe mai voluto fare

Gianni Morandi offre il suo meraviglioso e splendente sorriso su Instagram nel video che proclama l’annuncio che nessuno si aspettava. Ancora una volta il cantante si dimostra un passo avanti, e nonostante il terribile episodio che lo ha colpito, esibisce l’invincibile allegria.

Le parole del cantante travolgono i fan increduli: “Da oggi 12 giungo apriamo un profilo Tik Tok, possiamo giocare e condividere i nostri video, da oggi incominciamo e poi vediamo“. Esplosione di entusiasmo sul social, dove nessuno si aspettava tale notizia, che supera le aspettative anche per un personaggio dall’anima sempre giovane come la sua.

La stessa reazione provocata due giorni fa dalla notizia di una collaborazione richiesta ad un altro autorevole nome della musica italiana. Jovanotti, che l’ha accolta a braccia aperte, creando per lui “L’allegria“, titolo che meglio non poteva rappresentare l’interprete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il brano è un’iniezione di voglia di vivere senza precedenti, qualità che caratterizza il cantante da “Andavo a cento all’ora” e che da oggi dimostrerà anche su Tik Tok.

Impostazioni privacy