Massimo Boldi rimpiazza in quattro e quattr’otto Irene Fornaciari a pochi mesi da un evento importante

Massimo Boldi ha lasciato Irene Fornaciari pochi mesi prima di un evento molto importante. I due hanno condiviso diverso tempo insieme ed ora il comico l’ha rimpiazzata con una donna più giovane. 

L’ex fidanzata di Massimo Boldi è Irene Fornaciari, i due hanno vissuto una relazione molto felice durata all’incirca un anno, tra pochi mesi sarebbero dovuti convolare a nozze, ma il comico ha deciso di darle il ben servito.

La loro storia d’amore sembrava una favola, un amore speciale invidiato da tutti, ma qualcosa pochi mesi prima del matrimonio è andato storto. La data per le nozze era fissata per luglio 2020, quando l’attore ha deciso di lasciarla all’improvviso su due piedi.

Massimo ed Irene si erano conosciuti su un treno, Irene si avvicina Massimo e gli chiede se potesse partecipare ad un evento benefico mostrandogli la locandina annessa. Massimo all’evento non andò ma qualcosa in lui stava cambiando, si era innamorato di quella persona tanto dolce ma tanto sconosciuta. Un vero film insomma.

Da quel momento per i due è un amore travolgente ma fugace, le cose cambiano all’inizio del 2020, durante la pandemia da Covid-19. Forse la lontananza o i 34 anni di differenza tra i due hanno giocato un brutto scherzo alla passione. Così Massimo decise di lasciare Irene per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Fabio Fazio conduttore stellare, il suo cachet è da capogiro. Mai vista una cifra simile

Chi è Irene Fornaciari l’ex di Massimo Boldi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Che fisico” Justine Mattera meraviglia in sella: l’eccitazione è palpabile – FOTO

La dolcissima Irene Fornaciari non è la persona che state pensando, l’ex di Boldi non ha niente a che vedere con la cantautrice italiana figlia di Zucchero, è solo un omonimia.

Irene non fa parte del mondo dello spettacolo, o meglio l’ha vissuto in senso lato attraverso Boldi, ma non ha mai richiesto una fetta di notorietà. La donna gestisce una gioielleria, vive a Lucca ed è del 1979. Si sa con certezza che è la sorella dell’ex Primo Cittadino di Porcari, Leonardo Fornaciari.

Irene non utilizza molto i social, da rumors di corridoio si sa che è una persona molto gentile e disponibile, non le piace il successo, infatti è comparsa pochissime volte sul profilo Instagram di Massimo ed è una donna estremamente dolce.

Non sappiamo come abbia vissuto in prima persona la storia con Massimo e come abbia affrontato la separazione, però come spesso l’attore comico ha manifestato (anche in televisione) entrambi erano molto innamorati.

 

Impostazioni privacy