“Very pretty”. Annalisa inaugura l’estate: gambe mozzafiato – FOTO

Annalisa è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale. Oggi ha dato una bellissima notizia ai suoi fans: finalmente tornerà per un tour!

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

Annalisa è una delle cantanti più amate degli ultimi anni. L’abbiamo vista per la prima volta negli studi di Maria De Filippi ad Amici, quando fece i provini non pensava che la sua vita sarebbe cambiata e che sarebbe riuscita a vivere di musica. Quell’edizione fu vinta da Virginio, lei si classificò seconda ma non per questo la sua carriera non ha preso il volo, anzi. Nel corso degli anni è stata davvero brava a trovare un suo stile e una sua personalità, che l’hanno portata a diventare un’artista affermata nel panorama della musica italiana.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Annalisa il videoclip di Movimento Lento: i primi scatti inediti

Spesso in inverno la vediamo calcare il palco del Festival di Sanremo con brani inediti che emozionano e fanno sognare, poi in estate cambia totalmente e si trasforma in una vera e propria campionessa di hit estive. Il nuovo singolo si chiama “Movimento lento” e stasera ha pubblicato qualche scatto del videoclip della canzone. Sono numerosi i commenti che ha ricevuto e i likes dei suoi followers che in questi anni sono cresciuti a vista d’occhio. Come didascalia ha messo qualche frase della canzone e i suoi fans le hanno assicurato che balleranno il suo pezzo per tutta l’estate.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Annalisa
Annalisa cantante (Getty Images)

Annalisa sta vivendo un vero e proprio sogno e quest’anno festeggerà dieci anni di carriera: un traguardo importante di cui va sicuramente fiera, perché sono stati anni lunghi, pieni, intensi e importanti, ricchi di traguardi e di successi che ricorderà per sempre.

Impostazioni privacy