“Vuoi venire su?”, Ginevra Lamborghini stuzzica i fan, lei è stupenda – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Violante Placido, la sirena del lago manda Instagram in tilt: così è più estate; FOTO

Standing ovation per l’ultima di Instagram per Ginevra Lamborghini, sempre più raggiante e perfetta in ogni angolo del suo corpo.

La showgirl e cantante della grande famiglia automobilistica ha fatto il pieno di likes, grazie alla solarità e una bellezza senza eguali. La migliore “ricetta” del suo repertorio è l’estetica, tra profumi, gioielli e creme corpo che la rendono una donna “angelicata”, come la Beatrice di Dante.

L’ispirazione al romanticismo non manca mai dalle sue parti, anche se Ginevra, già al naturale, non ha bisogno certamente di presentazioni. Nell’ultimo post, pubblicato di recente su Instagram è lei che avanza una proposta da capogiro e quasi irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Al calar della sera, si appresta a far diventare la notte ancor più giovane di quel che sembra. Quelle notti d’estate che la spingono a non avere alibi e buttar fuori tutto ciò che pensa.

Vieni su con me?”, si legge sotto al post “provocante”, prima che una diva così attraente guadagna le scale che portano al piano di sopra e alle camere da notte. Come rifiutare un invito, che appare come un treno che passa una sola volta nella vita?

Impostazioni privacy