“Finalmente lo ha mostrato” Anna Tatangelo in costume fa vedere il posteriore, è il delirio – 5 FOTO da urlo

All’epoca la loro relazione fece scandalo, sia per la differenza d’età che c’era tra i due, sia perché il cantautore napoletano aveva famiglia ed era sposato con Carmela Barbato.

Eppure l’amore non ha saputo rispettare alcuna regola e dal loro incontro è nata una relazione che ha portato alla nascita di loro figlio, Andrea.

La coppia lo scorso anno non ha superato la seconda crisi che li ha travolti e così si sono detti addio rimanendo comunque in ottimi rapporti per il bene del figlio.

In questo scatto Anna si dà alla pazza gioia e da quando è tornata single non contiene più la sua voglia di apparire sui social mettendo in mostra il suo fisico perfetto. Stavolta lo fa con un bikini blu intero che risalta il suo seno incontenibile, il tutto a bordo piscina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Mai avuta così tanta invidia per un equino” Melissa Satta, la FOTO in sella. Fotonica!

Se non ci si accontenta del primo scatto basta scrollare su quelli successivi per vedere altre pose e altri lati della bellissima Anna, soprattutto il suo fondoschiena che lascia di stucco tutti gli utenti.

 

Impostazioni privacy