“Pura poesia”, Bianca Atzei e l’abito che fa alzare la temperatura: la visuale è pazzesca – FOTO

Bianca Atzei e il vestitino che fa alzare la temperatura: nell’ultimo scatto condiviso tramite Instagram, la visuale è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

E’ una delle cantanti più apprezzate del panorama televisivo italiano, e con la sua voce sublime ha incantato milioni di fan. Bianca Atzei, classe 1987, ha intrapreso una carriera musicale che annovera ben due partecipazioni al festival di “Sanremo”, che le hanno permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2015, l’artista milanese si è esibita con il brano “Il solo al mondo“, mentre due anni dopo ha portato il singolo “Ora esisti solo tu“.

Nella sua vita, parallelamente ai progetti di ambito musicale, c’è spazio anche per esperienze di vario genere. Nel 2018, infatti, la Atzei partecipò a “L’Isola dei Famosi“, riuscendo ad aggiudicarsi il secondo gradino del podio. Ad oggi, oltre a portare avanti i propri impegni lavorativi, la cantante è anche una star dei social a tutti gli effetti: il suo ultimo post, condiviso pochi minuti fa, ha raccolto i likes e gli apprezzamenti di tutti.

NON PERDERTI ANCHE —> “Un capolavoro”. Giulia Salemi bella come una Dea conquista i social FOTO

“Pura poesia”, Bianca Atzei e l’abito che fa alzare la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia Capriotti, curve abbondanti e il dettaglio non sfugge: intriga i fan – FOTO

Bianca Atzei si è concessa uno scatto mozzafiato appoggiata ad una favolosa Mercedes-Benz. La cantante, per l’occasione, ha indossato un abito dalle tonalità grigie e nere, risultando perfettamente coordinata con l’auto alle sue spalle. “Pronta per il prossimo capitolo“, ha scritto l’artista, che ha sfoggiato tutta la propria sensualità raggiungendo dei risultati strabilianti.

L’abito, aderente e scollato, le valorizza le gambe statuarie e toniche, che accentuate dal décolleté nero catturano per prime l’attenzione dei fan. Lo sguardo segue poi la silhouette della Atzei fino ad incontrare la scollatura, che pur da lontano appare provocante ed accattivante. Bianca, con un’espressione da vera femme fatale, si guadagna i likes e i complimenti dei suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Pura poesia“, “Brava e bella“, “Bellezza superlativa“: queste le parole dei followers, che sono rimasti come sempre estasiati dal suo fascino.

Impostazioni privacy