“Sulle t*** va percepita?” Bianca Guaccero stupore per la scollatura profonda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi D’Alessio e l’ammissione più importante: “Lei è come me”

Sensazioni… per me è lì che si nasconde la verità…”. Inizia in tal modo la sua riflessione la conduttrice immortalandosi in un dettaglio del suo fisico dalla bellezza travolgente, il suo décolleté senza alcun artificio contenuto da un bikini dalla tinta verde e decorato da alcune perle ai margini, firmato da “Le Naty – Luxury Brand“. La verità dunque, ma più precisamente: “non di ciò che si dice, ma di ciò che resta dentro di noi dopo aver ascoltato… visto… letto. La verità va percepita“.

A chiedere alcune informazioni riguardo a quanto appena espresso da Bianca, e generando dunque un’interessante botta e risposta tra i commenti allo scatto, sarà un utente alquanto curioso di ascoltare la sua risposta. Una risposta pertanto che non tarderà fortunatamente ad arrivare. “Cosa vuoi ascoltare per sapere la verità?“, chiederà lui. “I sentimenti veri…“, risponderà lei: “a volte mal celati dalle parole…😊“. Ma non finisce qui l’interessante scambio, perché il fan darà ancora una volta manforte: “Perché credi ancora che le persone hanno dei verii sentimenti? 🤔“. Eppure Bianca non tentennerà giungendo diritta al punto: “Tutti li hanno! C’è chi non riesce ad esprimerli, chi ha dimenticato di averli, per non soffrire, e chi invece li esprime in altre forme… chi li mette dentro le piccole cose, chi dentro poemi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Sulle tet*e va percepita?“, chiederà ironicamente una sua fan molto schietta riferendosi alla verità precedentemente discussa. Ed alla quale Bianca risponderà prontamente mantenendo con eleganza e consapevolezza quel leggero, ma giusto, velo di ironia: “meglio così, in un mondo plastic free, il nature è da preferire sempre, piccolo o grande che sia! 😁“.

Impostazioni privacy