“Incantevole”, Alice Basso danza sul posto, la gonna si alza: su con la vita – FOTO

Alice Basso scalda i cuori dei followers con un passo di danza da esperta del mestiere: lei è sempre stupenda.

La showgirl e web blogger di Instagram disegna spettacolo nell’ultima uscita, pubblicata pochi minuti fa. Alice Basso ha dalla sua parte l’appoggio emotivo del marito, fotografo d’eccellenza dei suoi scatti super affascinanti.

Lei stuzzica a primo impatto, mentre il coinvolgimento dei fan aumenta di proposito. Il sogno è dietro l’angolo per qualunque utente social occasionale, che si trova a passare sul suo profilo personale.

Tra uno scatto e l’altro, Alice dimostra di avere grande affinità con la bella vita. Un bicchiere di spritz in compagnia delle amiche è il piacere più bello che possa esistere per lei, soprattutto con l’estate alle porte.

Da un paio di giorni a questa parte, Alice sembra aver ritrovato il sorriso dei giorni migliori, reduce dalla brutta “batosta” rimediata in occasione del furto casalingo. Ora il suo mood di vita sembra aver cambiato volto e registro

POTREBBE INTERESSARI ANCHE —–> Denise Pipitone e la nuova ipotesi investigativa. La notizia che potrebbe risolvere il mistero

Alice Basso, super floreale: la performance casalinga avvicina al sogno

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti divina allo specchio, in bikini blocca il web. La FOTO è uno spettacolo

Semplicemente stupenda e illuminante, come il sole di primo mattino. Così Alice Basso festeggia il ritorno al buon umore in casa, dopo il recente “incidente” del furto di casa. Le attenzioni del marito sono aumentate nel rincuorarla, direttamente dalle profondità del suo cuore.

Proprio l’uomo della sua vita diventa il protagonista di una favola da raccontare. Alice Basso si mostra candida e delicata, in occasione dell’ultimo post pubblicato su Instagram, che ha racimolato numerosi consensi.

La showgirl del gossip si lascia andare, danzando sul posto in minigonna. Un passo di danza roteante e da capogiro che accentua il sogno di diventare una ballerina. “Buona la prima”, dunque per Alice, pronta a regalare altre gioie ai suoi fan: estate sintonizzati sul suo profilo!

Impostazioni privacy