“Innamorato di te da sempre” i collant di Martina Colombari fanno impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Nonostante tutto…”, i festeggiamenti di Emma per un traguardo importante – FOTO

Un’irresistibile sequenza di tre scatti da mozzare il fiato quelli condivisi dalla bellissima ex modella romagnola nella giornata di oggi. Gioiosamente adagiata tra delle lenzuola bianche, a richiamare il suo accogliente e luminoso sorriso, Martina sfoggia come suo outfit soltanto un paio di collant velati e dalla tinta nera.

Buona settimana a tutti!“, inizia così la sua didascalia al post l’attrice spiegando il suo contenuto, pubblicato soltanto due ore fa e già sulla cresta dell’onda. Le istantanee vantano al momento ben oltre i 14mila apprezzamenti, “Perché … voi non vi svegliate così tutti i lunedì ??? 😉🥴🤩“, continua in seguito Martina in tono ironico. “La tua bellezza è smisurata ❤️“, commenterà una delle sue ammiratrici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Mentre il trucco e parrucca è stato curato, come sottolinea la stessa Colombari nella didascalia agli scatti, dalla “Patty“, nota make-up artist ed hair stylist attiva sul suolo milanese, le istantanee di per se stesse sono state invece realizzate dalla fotografa professionista dedita per lo più ai volti delle celebrità nel mondo dello spettacolo e dell’alta moda, Annalisa Flori.

Impostazioni privacy