“Il panorama più bello”, Ludovica Pagani toglie il fiato nell’ultima FOTO, fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez, problemi con Antonino Spinalbese: interviene la mamma

Mentre si gode una rilassante vacanza a Mykonos, meravigliosa isola della Grecia, Ludovica Pagani documenta le proprie giornate attraverso Instagram, il social network da cui non si separa mai. Proprio quest’oggi, la giornalista sportiva ha espresso agli utenti che la seguono il proprio disappunto per il meteo sfavorevole di Mykonos: “Ci saranno 18, forse 20 gradi. Però domani dovrebbe arrivare il caldo“, si è lamentata la conduttrice, pur non perdendo il sorriso.

Appena un’ora fa, Ludovica ha postato uno scatto che ritrae uno spettacolare tramonto sul mare della Grecia. Per gli utenti, tuttavia, è impossibile non lasciar cadere lo sguardo sulla sua silhouette. La Pagani ha scelto di sfoggiare una longuette rosso vivo, che esalta il profilo dei fianchi ed il punto vita strettissimo. La maglia bianca accentua il davanzale mozzafiato ed il busto della conduttrice, che non era mai apparsa così bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

La giornalista ha già totalizzato quasi 40mila likes. I complimenti per lei si sprecano: “Il panorama più bello“, “Spettacolo su spettacolo“, “La grande bellezza“.

Impostazioni privacy