“Magnetica”, Justine Mattera, il top trasparente scopre tutte le forme: illegale – FOTO

GUARDA QUI->“Meravigliosa sirenetta”: Aurora Ramazzotti in bikini è un sogno d’estate – FOTO

Il risultato più grande delle sue maratone in bicicletta diventa virale nel giro di poco tempo. Così Justine Elizabeth Mattera ha meritato la standing ovation del pubblico con una foto che lascia tutti senza fiato.

Al di là dell’orgoglio provato per il giro di Italia a cui ha assistito con un forte interesse, Justine cerca sempre un compromesso per arrivare a toccare il cielo con un dito, con la sua bicicletta da corsa.

Peccato non poterla assistere tra i professionisti, ma poco importa se il suo meraviglioso pubblico la ama per ciò che è e come si mostra davanti alle telecamere.

Il profilo Instagram della showgirl è diventato ad un tratto più bollente che mai, grazie ad una foto che la ritrae come mamma l’ha fatta. I fotografi immortalano un primo piano a cinque stelle, mentre indossa un top ultra trasparente.

Per alcuni sembra “magnetica”, per altri illegale con le forme, quasi al vento. Justine cerca di distrarre i fan, invitandoli ad andare oltre le apparenze anche estetiche, ma la maggior parte di loro non si lascia influenzare dalle sue “prose” filosofie. Qual è invece il vostro giudizio su di lei?

 

Impostazioni privacy