Michelle Hunziker in lacrime durante l’incontro con la figlia Aurora: il motivo

Michelle Hunziker ha pranzato con sua figlia Aurora Ramazzotti e, quest’ultima, ha raccontato un episodio divertente nelle sue storie di Instagram

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono davvero cresciute insieme. Michelle è diventata infatti mamma quando era veramente molto giovane. Frutto del suo amore con Eros Ramazzotti, una storia che ha fatto sognare milioni di persone, Aurora è stata considerata un po’ figlia o sorella o nipote di tutta Italia perché furono in tanti ad amare la relazione tra i suoi genitori. Eros e Michelle hanno poi intrapreso due strade differenti, ma Aurora è qualcosa che li terrà uniti per sempre. Michelle ha un rapporto splendido con sua figlia: per lei è stata una madre, una sorella e tante volte e un’amica, e per lei è una gioia vederla crescere ogni giorno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Un pranzo trascorso insieme: poi il video inaspettato in cui la mamma piange
Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora non vive più con lei, infatti spesso Michelle fa ironia sul fatto di non essersi ancora abituata a non averla in casa e di riempirla di telefonate ogni giorno. Oggi invece hanno trovato il modo di vedersi, hanno pranzato insieme e hanno chiacchierato. Aurora ha pubblicato una storia su Instagram che ha particolarmente divertito ma anche emozionato i suoi followers: Michelle ha improvvisamente immaginato di vedere Aurora diventare madre. E, proprio immaginando un bambino gironzolare attorno a loro, Michelle è scoppiata in lacrime per l’emozione. Aurora è apparsa molto divertita dalla reazione di sua madre anche se al momento non sembra ancora pronta ad avere un figlio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e michelle Hunziker (getty images)

Michelle, al contrario, non sembra affatto spaventata all’idea di diventare nonna. Nonostante siano entrambe giovanissime, la conduttrice adorerebbe conoscere presto il figlio della sua bambina e vederla crescere con lui o con lei, proprio come hanno fatto loro negli ultimi 25 anni.

Impostazioni privacy