Spezzata la vita di un giovane avvocato: investito in autostrada

Un avvocato di 33 anni è morto nella serata di ieri dopo essere stato investito da un’auto mentre camminava a piedi sull’autostrada A2, tra Fratte e Pontecagnano (Salerno).

Autostrada
(Alexander Ozerov – Adobe Stock)

Investito da un’auto mentre camminava a piedi lungo l’autostrada dopo che la sua auto era rimasta in panne. È morto così, nella serata di ieri, un avvocato di 33 anni di Pompei. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Fratte e Pontecagnano (Salerno), dove sono sopraggiunti in pochi minuti i soccorsi. Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, la cui dinamica è ora al vaglio dei carabinieri.

Salerno, investito da un’auto mentre cammina a piedi in autostrada: avvocato perde la vita

Un uomo ha perso la vita nella serata di ieri, domenica 13 giugno, sull’autostrada A2, nel tratto tra Fratte e Pontecagnano, in provincia di Salerno. La vittima, Tommaso Pirozzi, avvocato di 33 anni di Pompei, secondo quanto ricostruito sino ad ora, come riporta la redazione di Napoli Today, era rimasto bloccato con l’auto in panne.

Ambulanza
Ambulanza (ChiccoDodiFC- AdobeStock)

A quel punto, il 33enne sarebbe sceso dal veicolo ed avrebbe provato ad attraversare la carreggiata a piedi, ma in quel momento sopraggiungeva una vettura che lo ha centrato in pieno.

Leggi anche —> Tragico incidente sulla statale: morto un carabiniere, grave la compagna

In pochi minuti, sul luogo del drammatico incidente, sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, ma per l’avvocato era ormai troppo tardi. Il personale medico, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per i traumi riportati nell’impatto.

Leggi anche —> Incidente mentre lavora in un terreno: ragazza di 26 anni in gravissime condizioni

Oltre ai soccorritori sono arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al 33enne. Dai primi riscontri, pare essere confermato che Pirozzi stesse provando a cambiare corsia a piedi.

Carabinieri
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

La salma, scrive Napoli Today, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Ruggi del capoluogo di provincia campano, in attesa di eventuali accertamenti che l’autorità potrebbe disporre nelle prossime ore.

Impostazioni privacy