“La Vita in Diretta”. Alberto Matano annuncia la novità più importante

Per la stagione autunnale si preannunciano importanti novità per il conduttore di Rai 1 che faranno molto piacere al suo pubblico di fedelissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Per molti è un grandissimo giornalista, per altri un sex symbol del piccolo schermo. La verità è che Alberto Matano alla guida del “La Vita in Diretta” su Rai 1 ha sbaragliato tutta la concorrenza presente.

Prima la sua partner Lorella Cuccarini, non confermata per l’edizione in corso, poi è stata la volta della rivale Barbara D’Urso stracciata con il suo “Pomeriggio 5” in termini di share.

Il conduttore è uscito vincente da questa stagione con una popolarità decisamente in salita tanto che la Rai ha già confermato che punterà nuovamente su di lui per la prossima stagione del programma. Ma quale sarà il suo futuro lavorativo e cosa dovrà attendersi il pubblico fedele alla trasmissione per la nuova stagione autunnale?

LEGGI ANCHE —-> Uomini e donne, lite tra i protagonisti. Cos’è successo?

Alberto Matano riparte in autunno con grandi novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Love is in the Air anticipazioni 14 giugno: ennesimo scontro tra Eda e Serkan

Ogni volta che pubblica una foto con qualche donna sui social scatta subito la ricerca al nome della presunta fidanzata. Se sapere qualcosa della vita privata di Alberto Matano sembra diventata un’impresa epica, molto più certa invece la novità lavorativa che lo coinvolgerà a partire dal prossimo autunno.

La direzione Rai ha prolungato la messa in onda de “La Vita in Diretta” sino al 25 giugno, poi lo stop estivo e il cambio di guardia con “Estate in diretta” con i colleghi Gianluca Semprini e Roberta Capua.

Il conduttore riprenderà poi le redini della trasmissione il 13 settembre con tantissime novità in cantiere che faranno felici i telespettatori più affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Un bello smacco per Barbara D’Urso con il suo show “Pomeriggio Cinque” nella medesima fascia oraria che si troverà ancora una volta un temibile rivale da battere in termini di intrattenimento pomeridiano.

 

Impostazioni privacy