Ambra Lombardo in leopardato mostra gambe chilometriche: il particolare però non sfugge ai fan – FOTO

Due scatti al limite della perfezione quelli postati poche ore fa dalla bella insegnante che ha catturato ancora una volta l’attenzione della sua community.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Il 25 maggio ha salutato i telespettatori di “Tiki Taka” ringraziando per la meravigliosa esperienza vissuta durante gli ultimi mesi.

Non solo presenza fissa del programma calcistico però. Ambra Lombardo, classe 1986, è anche una modella ragusana trapiantata a Milano e prosegue tutt’ora la sua prima attività lavorativa con grande trasporto, come possiamo ben vedere dagli scatti che posta quasi quotidianamente nella sua bacheca Instagram.

Ambra è però anche laureata in archeologia e beni artistici ed insegna in un liceo della Capitale lombarda dove vive. Ricordiamo che ha partecipato nel 2004 a “Miss Italia” e nel 2019 al “Grande Fratello Vip”, esperienza quest’ultima che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo al mare, esplosione di bellezza: Lato A da urlo, ma è tanto arrabbiata… FOTO

Ambra Lombardo sfodera il suo lato migliore: una dea in leopardato

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Belen Rodriguez e la riflessione che non ti aspetti. Qualcosa non va

Originaria di Ragusa ma trapiantata a Milano molti anni fa per intraprendere l’attività come modella e proseguire gli studi universitari, Ambra nonostante la popolarità raggiunta è rimasta una giovane donna genuina e pura e proprio questo suo lato è forse uno dei più apprezzati dalla sua nutrita community.

Ogni scatto da lei pubblicato cattura l’attenzione e sono migliaia ogni volta i commenti che giungono copiosi a margine. Gli ultimi due la raffigurano in un set fotografico, una camera da letto per l’occasione: nella prima foto è seduta sul letto sfatto, mentre mostra il fondoschiena perfetto e armonico, poi su una comoda poltroncina in cui le gambe longilinee e chilometriche prendono il sopravvento su tutto.

Indossa un bikini leopardato Asos che la valorizza enormemente nella sua fisicità, un particolare però non sfugge ai fan e la prima a porre l’accento sulla questione è l’amica Valentina Vignali che senza peli sulla lingua sentenzia: “Sei la siciliana più bianca che conoscono sorema…CI VUOLE UN POQO DE SOLLLLL 🌞”.