Anna Tatangelo, scatta il bacio che nessuno si aspettava: la FOTO dolcissima

NON PERDERTI ANCHE —> “Che caldo…”, con Melissa Satta l’atmosfera si fa rovente: lo SCATTO da sogno

Il vero amore nella vita di Anna Tatangelo, come i followers sanno bene, è solamente suo figlio Andrea, frutto dell’amore con Gigi D’Alessio. Quest’oggi, la cantante ha voluto condividere con gli utenti che la seguono un traguardo molto importante per il bambino: la fine della scuola elementare. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, mamma e figlio si abbracciano con trasporto: nella seconda foto, addirittura, i due si scambiano un dolcissimo bacio che è la testimonianza dell’amore che li unisce.

Andrea, che ha concluso brillantemente gli esami di quinta elementare, ora si prepara per le scuole medie. La Tatangelo, visibilmente emozionata, non potrebbe essere più fiera di lui. “Sei il mio ometto. È stato emozionante oggi vederti così preso dagli esami, ora lo posso dire: ero più agitata di te” – ha esordito l’artista di Sora, che ha dedicato delle parole meravigliose al figlio – “Stai crescendo velocemente e con te lo faccio anch’io. Ti amo tanto“.

I fan non hanno resistito e sono letteralmente esplosi di fronte a tanta dolcezza: “E’ sempre un’emozione“, “Bravissimo Andrea“. Sono già arrivati quasi 20mila likes per la cantante.

Impostazioni privacy