Tragedia nei pressi di un supermercato: madre e figlia investite da una minicar

Nella serata di ieri, una madre è morta dopo essere stata investita da una minicar mentre attraversava la strada insieme alla figlia a San Nicola La Strada (Caserta).

Ambulanza
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Una donna di circa 40 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da una minicar 50 mentre attraversava la strada nei pressi di un supermercato. È accaduto nella serata di ieri a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta. La vittima si trovava insieme alla figlia, una bambina di 6 anni, quando è stata centrata in pieno dal veicolo.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato entrambe in ospedale. Purtroppo, però, la 40enne non ce l’ha fatta ed è deceduta per i gravi traumi riportati. Ferite lievi, invece, per la piccola.

Caserta, madre e figlia investite da una minicar mentre attraversano: morta una 40enne

Drammatico incidente nella serata di ieri, lunedì 14 giugno, a San Nicola La Strada, comune in provincia di Caserta, dove una donna di circa 40 anni è morta dopo essere stata travolta da una minicar 50.

Carabinieri
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock)

Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione di Today, la vittima stava attraversando la strada insieme alla figlia di 6 anni in piazza della Repubblica, nei pressi di un supermercato. Improvvisamente è sopraggiunta la minicar, condotta da un ragazzo, che ha centrato in pieno madre e figlia.

Leggi anche —> Spezzata la vita di un giovane avvocato: investito in autostrada

Sul posto sono subito arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle due e le hanno trasportate presso l’ospedale San Sebastiano di Caserta. Qui la donna è stata sottoposta d’urgenza ad un intervento chirurgico, ma purtroppo i medici non hanno potuto salvarle la vita. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. La bambina, invece, scrive Today, ha riportato solo lievi ferite.

Leggi anche —> Tragico incidente sulla statale: morto un carabiniere, grave la compagna

Intervenuti i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti del caso per chiarire le dinamiche dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Ambulanza
(Getty Images)

Al vaglio dei militari dell’Arma i filmati ripresi delle telecamere di sorveglianza poste in zona e le testimonianze delle persone che hanno assistito alla tragedia. Gli investigatori stanno vagliando anche la posizione del conducente della minicar.

Impostazioni privacy