“Come sei radiosa” Caterina Balivo stesa sul letto ci dà la buonanotte: una fata! – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva ed ex modella italiana pubblica un selfie semplicemente divino, ma non manca qualche critica…

Caterina Balivo
La presentatrice Caterina Balivo (Getty Images)

Oltre ad essere molto seguita il televisione, la splendida Caterina Balivo è anche molto popolare sui social network, in particolare su Instagram dove conta ormai 1,4 milioni di followers.

Sul suo profilo condivide momenti e ricordi della sua vita privata, i dietro le quinte del suo lavoro, gli spoiler dei nuovi progetti, i suoi affetti più stretti, le novità in arrivo e tanto altro…

Proprio oggi la fantastica presentatrice ha dato la buonanotte ai fan con un selfie spettacolare: si tratta di una foto in cui è stesa nel letto con una camicia nera ed uno smokey eyes dello stesso colore.

Nella didascalia la Balivo ha scritto: “Notte! Oggi giornata pesante..” Questa frase ha fatto scatenare però qualche critica…

Siete curiosi di leggere dunque i commenti degli haters?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei fantastica” Caterina Balivo seducente in costume: le curve pericolose più pericolose di sempre – FOTO

Caterina Balivo, la FOTO scattata prima di chiudere gli occhi: semplicemente magica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sirena divina”: Caterina Balivo radiosa stupisce, arriva grande avventura – FOTO

La didascalia del post di Caterina ha provocato qualche critica da parte di alcuni dei suoi seguaci. Tra queste si legge: “Hai fatto 12 ore in fabbrica?“; “Ma se non fai una ceppa dalla mattina alla sera“; “Troppi aperitivi“; “Poverina è andata a zappare la terra“; oppure “Non sudare troppo…

Sono molto di più però i commenti positivi da parte di chi la stima e la apprezza, ad esempio: “Quanto sei bella, come sei radiosa“; “Wow che bella che sei buonanotte“; “Sorridente, solare, bellissima“; “Bella davvero“;  “Sei la fine del mondo, unica“; …

Il post ha dunque riscosso un gran successo, ottenendo più di 6.000 mi piace in un’ora soltanto: tantissimi utenti che la seguono hanno apprezzato lo scatto!

La conduttrice televisiva Caterina Balivo – Instagram

Nel suo ultimo post, come nella maggior parte delle sue foto, splende un sorriso estremamente contagioso: è impossibile resisterle!

Impostazioni privacy