“Dea illegale” Alice De Bortoli audace oltre i limiti: la FOTO manda in tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Potrebbe interessarti anche —>>> Shaila Gatta ed il cambiamento che la segnerà per sempre – FOTO

Abito scintillante, tacchi e make-up perfetto. Questo è il quadretto iniziale che appare sotto gli occhi degli ammiratori e che Alice decide di mostra immortalandosi in una posa da diva di fronte allo specchio nella prima giornata di zona bianca. “Milano. Da oggi zona bianca. Si esce. Terzo post del giorno. Fermatemi“. Chiede in tal modo di placare ironicamente il suo entusiasmo Alice in questa prima giornata di “via libera”.

Nel frattempo, i commenti e gli apprezzamenti allo scatto con il passare delle ore non possono che continuare moltiplicare. In molti incantanti dalla sua bellezza la accosteranno alla figura di “una Dea” ed altri cogliendo la sua sfumatura vagamente ribelle la descriveranno invece come: “Illegale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Per concludere Alice ha inoltre documentato le sue attività. Dopo essersi recata in uno store del noto brand “Victoria’s Secret” per alcuni acquisti, l’influencer ha optato per un pranzo leggero in un ristorante giapponese ed infine per un paio di incontri con alcuni suoi amici. L’avventura serale si è infine conclusa al “Just Cavalli” per iniziare il martedì con una colazione in Piazza Duomo.

Impostazioni privacy