“Apperò”, Diletta Leotta gambe toniche e shorts inguinali: senza respiro – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mito”: Ambra Angiolini festeggia la madre, gli auguri che non ti aspetti – FOTO

In occasione dell’ultimo scatto, Diletta Leotta si è presa la sua rivincita personale, dopo gli ultimi rumors che hanno riguardato un amore abbastanza turbolento e ricco di contraddizioni.

Diletta ha sorpreso praticamente tutti, andando dritta per la sua strada e alla fine ha avuto ragione di tutto e di tutti. Dopo un periodo di “digiuno” dai social, alla conquista del Can Yaman di turno, ora appare più brillante e determinata che mai.

L’estate ha più vigore e gusto di essere vissuta come “Dio comanda”, per una Diletta soleggiata come non mai! I capelli lisci e biondissimi fanno il paio con un outfit super caliente.

Tra la t-shirt con ricamo rouches bianca e un paio di tacchi a spillo di un’altezza abbastanza considerevole, la Leotta mostra un paio di shorts inguinali che mettono in mostra gambe toniche e levigate.

L’estate milanese è ufficialmente iniziata e accende ancor più la speranza che da un momento all’altro, la giornalista regali qualcosa di più speciale, da stropicciarsi gli occhi.

Impostazioni privacy