Diletta Leotta, gli shorts cortissimi lasciano intravedere un dettaglio – FOTO

Diletta Leotta shorts pericolosi
La giornalista Diletta Leotta (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Pellegrini mostruosa: primo piano straordinario, si vede tutto e bene…spettacolo – FOTO

Una frase da cui poi sono originate risposte alcune esilaranti. “😂😂non poteva dormire 🛌 in Villa sennò sembra vera la relazione a meno che fino al matrimonio 💒 non possono dormire insieme 😂😂😂😂😂bisogna seguire le tradizioni 😂😂😂😂😂”. Un commento da cui è scaturito un vero dibattito.

Tra le storie, la Leotta ha postato video, foto ed anche un effetto boomerang nel quale sfoggia l’outfit seducente. Shorts cortissimi che mettono in mostra le bellissime gambe della catanese. Il sorriso poi rende ancora più perfetto il video. La giornalista simula quasi una sfilata da casa prima di uscire per i suoi impegni lavorativi. Nelle altre storie si vede in compagnia di Elodie e Miss Keta, un trio di donne sicuramente ad effetto.

Una bellezza che forse per molti è difficile da digerire e questo fa si che la giovane sia circondata da tantissimi haters. Ogni foto è un mix tra messaggi di stima e di apprezzamenti a quelli di critica, spesso gratuita e mai utile.

Impostazioni privacy