Enza De Cristofaro, i suoi due capolavori: il web è rimasto incantato… – FOTO

La magnifica fidanzata del calciatore dell’Inter ha pubblicato un post nel quale, però, non è lei la protagonista…

Enza De Cristofaro è super seguita sui social network, ad esempio conta su Instagram circa 123.000 followers: i seguaci si sono appassionati giorno dopo giorno alle sue IG stories, ai post, alle IGTV, alle dirette, alla sua emozionante storia d’amore e ai suoi due meravigliosi bambini.

Proprio oggi Enza ha pubblicato delle loro foto, dando ai fan una dolce buonanotte.

Nella didascalia la De Cristofaro ha scritto: “Leonardo e Ludovico pronti per una giornata speciale“. E ancora: “Ma scorrete fino all’ultima foto… quale attore famoso vi ricorda Leo?“.

Ecco dunque il post più tenero che ci sia…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una favola”, Enza De Cristofaro: una tripletta di FOTO in costume da infarto

Enza De Cristoforo, FOTO dei suoi due grandi amori ed è subito pioggia di like…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enza De Cristofaro è una bomba, lady D’Ambrosio lascia di sasso – FOTO

Le sette foto, che compongo il post pubblicato un’ora fa, sono state scattate a Borgo Egnazia e inquadrano i due bellissimi figli di Enza De Cristofaro e Danilo D’Ambrosio.

I due bambini hanno la stessa t-shirt bianca con gli schizzi di colore, lo stesso giacchetto e la stessa tipologia di cappellino: ciò che differenzia i loro outfit sono i pantaloni e le scarpe da ginnastica.

In pochissimo tempo si è abbattuta sul post una valanga di like, condivisioni, messaggi e riscontri positivi: sono stati, infatti, più di 4.000 i mi piace ottenuti e più di 60 i commenti lasciati dagli utenti.

Tra di essi si leggono moltissime risposte alla domanda posta da Enza nella didascalia e tantissimi complimenti ai suoi due capolavori, ad esempio: “Avete due figli favolosi“, “Leonardo e Ludovico siete stupendi“, “Il mio mito Fantozzi“, oppure “Che belli questi due cuccioli“.

Non c’è dubbio: il post è piaciuto moltissimo!

Impostazioni privacy