Federica Pellegrini mostruosa: primo piano straordinario, si vede tutto e bene…spettacolo – FOTO

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Harry Styles sbarca in Italia: dove si trova e il motivo del suo arrivo

Nonostante il suo talento e le sue doti, Federica Pellegrini ha dovuto affrontare diverse sfide nella vita dalle quali però è sempre riuscita ad alzarsi e vincere. La sua tenacia l’ha resa imbattibile ed oggi non solo è la prima nuotatrice in Italia ma è anche un personaggio pubblico molto seguito e ammirato.

La televisione è un’altra parentesi della sua carriera, anche se l’acqua rimane la priorità. E’ per questo che non rinuncia a condividere con i fan foto e video dei suoi allenamenti o in costume dopo giornate di lavoro. L’ultimo post ne è un esempio. “La soddisfazione di chi è sopravvissuta a 4.5km di serie” scrive sotto allo scatto.

Così si mostra davanti all’obiettivo indossando un costume intero bianco a fantasia, gambe incrociate che fanno intravedere ai follower la sua parte più intima. Muscoli e sorriso non mancano mai.

La foto è già arrivata a più di settemila like e i commenti non mancano. “Continua a regalarci emozione, vai avanti” scrive qualcuno e poi ancora “Sei la nostra fortissima campionessa”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

I fan non vedono l’ora di rivederla in televisione e di condividere con lei alcuni momenti speciali.

Impostazioni privacy