“Breve ma intenso”. Giulia Salemi incontenibile sui social, è una bomba FOTO

Giulia Salemi si sta godendo l’inizio dell’estate in compagnia di Pierpaolo Pretelli: la coppia felice è stata a Firenze per visitare le meraviglie del luogo

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha conquistato tutti quando ha partecipato a diversi programmi da ragazzina, ma è il Grande Fratello Vip che le ha dato la consacrazione che stava aspettando. Qui è diventata nota agli occhi di tutto il pubblico italiano, che ha imparato a conoscerla e ha scelto poi di conseguenza se amarla oppure odiarla. Per lei è stato un vero proprio trampolino di lancio, un’esperienza così bella da volerla ripetere dopo due anni entrando di nuovo nella stessa casa ma con compagni diversi.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Giulia Salemi a Firenze con il suo amato Pierpaolo Pretelli: “Weekend breve ma intenso”

Giulia nella casa ha trovato la sua felicità tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. Tra di loro c’è stata una complicità intensa fin dall’inizio, insieme si divertivano e avevano una bellissima amicizia, che col passare del tempo è diventata sempre più importante. Si sono innamorati davanti all’occhio attento delle telecamere e fuori dal programma hanno deciso di continuare la loro storia, che adesso stanno vivendo girando le città e visitando posti insieme. Qualche giorno fa è stata la volta di Firenze, dove hanno scattato numerose foto che l’influencer ha poi pubblicato sul suo profilo di Instagram.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Anche se il weekend è passato, Giulia sta continuando a riguardare e a postare foto dei bellissimi giorni che hanno trascorso insieme. L’ultimo che ha postato, dove ricorda quei momenti magici, ha ricevuto tantissimi likes e apprezzamenti sui social.

Impostazioni privacy