Giulia Sol in bikini mostra il suo fisico super: forme strepitose – FOTO

Giulia Sol è amatissima sui social network: la nativa di Bergamo fa salire la temperatura indossando un bikini stupefacente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

Giulia Sol è un’attrice teatrale e cantante molto amata e apprezzata dal popolo del web. La nativa di Bergamo ha studiato tanto per diventare sempre più brava ed è dotata di un innegabile talento. La ragazza è stata una delle protagonisti dell’ultima edizione di ‘Tale e quale show’: nonostante il settimo posto in classifica, quando si è esibita con ‘Dimmi come…’ di Alexia mandò in visibilio il pubblico.

Il vero cognome della classe 1995 è Sola: la giovane attrice ha spiegato tramite alcune interviste di essere stata vittima di bullismo in passato per il suo cognome. Giulia ha un grosso seguito sui social: le sue fotografie meravigliose raccolgono sempre numeri stratosferici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meraviglia tra le meraviglie” Annalisa, posa da sogno in ascensore: esplosione di sensualità – FOTO

Giulia Sol in costume è pazzesca: che fisico

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Manca pochissimo” Elodie emoziona con la rivelazione che tutti aspettavano 

Con l’arrivo dell’estate, attrici, cantanti, modelle e showgirl stanno andando in vacanza: tra mari fenomenali e spiagge da sogno, gli scatti che stanno girando sul web sono davvero intriganti. Anche Giulia Sol sta andando al mare: la bergamasca ha fatto un grandissimo regalo ai suoi seguaci pubblicando una foto in cui è in costume. Il suo fisico eccezionale è una gioia per gli occhi.

Il bikini scelto dalla classe 1995 è super: le sue curve da brividi sono in bella mostra e fanno impazzire i followers. Come se non bastasse, la ragazza piazza le sue gambe chilometriche in primissimo piano. La bellezza dell’attrice di teatro è disarmante: il suo viso luminoso e il suo sorriso raggiante mandano in estasi tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

Giulia, proprio qualche settimana fa, stupì tutti gli utenti condividendo una fotografia in cui indossava un body non legale che metteva in risalto le sue forme esagerate.

Impostazioni privacy