“Vorrei allenarmi con te”, Laura Cremaschi mostra il workout e fa il record di likes – FOTO

“Vorrei allenarmi con te”: il workout di Laura Cremaschi ha sedotto i fan. Le sue curve spaziali ottengono migliaia di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è uno dei volti più celebri di “Avanti un altro!“, il quiz game di Paolo Bonolis che anche quest’anno ha registrato il record di ascolti. All’interno del programma, la 34enne di Bergamo ha ricoperto svariati ruoli. Inizialmente, la modella ha sostituito Paola Caruso nelle vesti della “Bonas“. Da quest’anno, invece, la Cremaschi è uno dei personaggi del variegato Minimondo.

Laura interpreta infatti la “Regina del web“, ma l’appellativo con cui tutti la chiamano è “Cremaschina”. Su Instagram, la protagonista di “Avanti un altro!” è ormai una vera star. Nel suo ultimo scatto, la Cremaschi ha fornito ai followers un assaggio del suo allenamento: un fisico così non si era mai visto prima d’ora.

NON PERDERTI ANCHE —> “Che caldo”, con Melissa Satta l’atmosfera si fa rovente: lo SCATTO da sogno

“Vorrei allenarmi con te”, Laura Cremaschi mostra il workout devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

NON PERDERTI ANCHE —> Problemi per Alessia Marcuzzi: la conduttrice è fuori da Mediaset? – VIDEO

Laura Cremaschi, uno dei volti più celebri del quiz game condotto da Paolo Bonolis, è una bellezza da standing ovation. La “Regina del web” del Minimondo, che agli inizi della propria carriera aveva esordito come modella, è avvezza alla pubblicazione di foto che fanno capitolare i suoi numerosissimi fan. Nell’ultimo scatto, la bergamasca indossa un sensualissimo completino sportivo con cui ha effettuato la propria sessione di workout.

Quante volte alla settimana vi allenate?“, ha chiesto la Cremaschi ai followers, coinvolgendoli nella propria quotidianità. Il completino azzurro, composto dal leggings e da un top striminzito, esalta il suo incarnato e il suo fisico perfetto, frutto della passione di Laura per lo sport. Per gli utenti, abituati alle sue sfilate nel corso delle puntate di “Avanti un altro!”, la visuale è davvero paradisiaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Le risposte dei fan sono completamente diverse l’una dall’altra: “7 giorni su 7“, “0 spaccato“, “5, non male…“. Un utente, tuttavia, ha espresso chiaramente il desiderio che nessun altro osava manifestare: “Vorrei tanto allenarmi con te…“.

 

Impostazioni privacy