Ludovica Pagani, baciata dal sole di Mykonos: bikini mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Striscia la Notizia, l’addio di Shaila e Mikaela ad Antonio Ricci

50 mila like in appena 30 minuti, cifre da capogiro per la bellissima Ludovica. Basta guardare la foto per ben comprendere il motivo di cotanto successo. Baciata dal sole, la Pagani mostra il suo corpo mozzafiato coperto parzialmente da un bikini a quadretti bianco e nero del noto brand – come suggerisce tra le storie – Yamamay. Slip a vita bassa con dei volant sui fianchi ripresi anche sul reggiseno a balconcino. Posa da diva, è semplicemente perfetta.

I followers ovviamente ringraziano – ancora piacevolmente turbati – per la splendida visione. “Allora le 🧜‍♀️ esistono 😍” commenta una delle tante fanpage a lei dedicate. Le risposte sttoo al suo post sono numerosissime e per la Pagani rispondere a tutte diventa impossibile.

Però si vede chiaramente come interagisca con i followers, non mancano like ai commenti o risposte da parte della stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Tra le storie social svela con chi sta condividendo questa esperienza: con la Twerking Queen, Elettra Lamborghini. Le due appaiono più complici che mai soprattutto quando si allenano sotto l’occhio del personal trainer. 

Impostazioni privacy