“Mr Wrong” anticipazioni 16 giugno: cresce l’attrazione tra Ezgi ed Ozgur

Continua la settimana per Mr Wrong, la serie turca che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale Cinque. Andiamo a vedere le nuove anticipazioni della prossima puntata

Mr Wrong sta riscuotendo sempre di più successo, al punto tale da essere arrivato anche il prima serata su Canale Cinque. Imperdibile però l’appuntamento pomeridiano delle 14:45: andiamo a vedere cosa succederà durante la puntata che andrà in onda a metà settimana. Ezgi ed Ozgur sono sempre più vicini, l’attrazione sta crescendo ma nessuno dei due è pronto ad ammetterlo.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

Nella prossima puntata Ezgi ed Ozgur tornano a casa dopo il weekend intenso che hanno vissuto. In soli tre giorni è accaduto davvero di tutto: sono rimasti bloccati una notte intera su un’isola deserta, sono sfuggiti a dei malavitosi, hanno partecipato come una coppia al matrimonio della sorella di Ozgur e le loro mamme sono state così entusiaste del loro fidanzamento che hanno proposto ai loro figli di sposarsi. Insomma, è stato davvero un weekend ricco di eventi e il loro rapporto è sicuramente cambiato durante gli ultimi giorni che hanno vissuto insieme. Si salutano sul pianerottolo, confusi e palesemente imbarazzati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Il giorno dopo Ezgi ed Ozgur vanno a lavoro insieme, scatenando cos la gelosia di Gizem. La ragazza vuole capire se i due sono davvero fidanzati ed è intenzionata a fare tutto per scoprirlo. Intanto Deniz e Cansu vogliono fare una sorpresa ad Ezgi.

Impostazioni privacy