“Mr Wrong” anticipazioni 16 giugno: cresce l’attrazione tra Ezgi ed Ozgur

Continua la settimana per Mr Wrong, la serie turca che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale Cinque. Andiamo a vedere le nuove anticipazioni della prossima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌ MR WRONG – LEZIONI D’AMORE ❌ (@ozgegurelitalia_official)

Mr Wrong sta riscuotendo sempre di più successo, al punto tale da essere arrivato anche il prima serata su Canale Cinque. Imperdibile però l’appuntamento pomeridiano delle 14:45: andiamo a vedere cosa succederà durante la puntata che andrà in onda a metà settimana. Ezgi ed Ozgur sono sempre più vicini, l’attrazione sta crescendo ma nessuno dei due è pronto ad ammetterlo.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Mr Wrong, anticipazioni della prossima puntata della serie turca con Can Yaman

Nella prossima puntata Ezgi ed Ozgur tornano a casa dopo il weekend intenso che hanno vissuto. In soli tre giorni è accaduto davvero di tutto: sono rimasti bloccati una notte intera su un’isola deserta, sono sfuggiti a dei malavitosi, hanno partecipato come una coppia al matrimonio della sorella di Ozgur e le loro mamme sono state così entusiaste del loro fidanzamento che hanno proposto ai loro figli di sposarsi. Insomma, è stato davvero un weekend ricco di eventi e il loro rapporto è sicuramente cambiato durante gli ultimi giorni che hanno vissuto insieme. Si salutano sul pianerottolo, confusi e palesemente imbarazzati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Il giorno dopo Ezgi ed Ozgur vanno a lavoro insieme, scatenando cos la gelosia di Gizem. La ragazza vuole capire se i due sono davvero fidanzati ed è intenzionata a fare tutto per scoprirlo. Intanto Deniz e Cansu vogliono fare una sorpresa ad Ezgi.