“Il risveglio più bello”: Elisabetta Gregoraci sul letto e l’accappatoio si apre al centro…pazzesca – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un nuovo scatto su Instagram in cui si è mostrata radiosa. Subito è boom di like e commenti. 

Bellezza mozzafiato, occhi profondi e immancabile sorriso. Elisabetta Gregoraci ha conquistato il popolo del web con un nuovo scatto condiviso sulla sua pagina Instagram. La showgirl, seguita sul social da più di un milione di follower, è amatissima dal pubblico.

Sul feed del suo account si possono ammirare foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Dagli shooting che la vedono protagonista, ad attimi di quotidianità. Classe 1980, conduttrice, modella e showgirl sono il suo fascino e il suo carisma a conquistare il pubblico. 41 anni, di origini calabresi, la sua bellezza è intramontabile.

Elisabetta è diventata nota dopo la partecipazione alle finali di Miss Italia. Di seguito ha sfilato per importanti stilisti e preso parte a trasmissioni come “Ciao Darwin”,  “Stasera tutto è possibile”, “Made in sud”.

Nel 2006 si è legata all’imprenditore Flavio Briatore, molto più grande di Elisabetta, accendendo il gossip. I due si sono sposati nel 2008 dando poi alla luce il figlio Nathan Falco. Il loro rapporto si è incrinato nel 2017 portandoli alla separazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Striscia la Notizia, l’addio di Shaila e Mikaela ad Antonio Ricci

Elisabetta Gregoraci sublime: sul letto in accappatoio fa impazzire

Per vedere la Elisabetta Greogoraci in accappatoio, vai su Successivo

Impostazioni privacy