Simona Ventura e l’evento drammatico: “Sono senza parole” – FOTO

Simona Ventura ha rivelato di essere rimasta senza parole dopo un evento drammatico di sabato scorso: le sue dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice televisiva Simona Ventura è rimasta senza parole in seguito a un dramma che si è verificato sabato scorso agli Europei di calcio. Proprio la sfortunata vicenda capitata durante la partita della Danimarca contro la Finlandia, quando Christian Eriksen, calciatore centrocampista danese e dell’ Inter si è accasciato a terra e ha perso i sensi per colpa di un arresto cardiaco che ha lasciato tutta Europa con il fiato sospeso.

La stessa Ventura ha espresso il suo parere a riguardo, rimanendo basita davanti a questa tragedia. Il calciatore della Danimarca si è fortunatamente ripreso e sembra essere sulla via della guarigione e la presentatrice di “Game of games” ha speso queste parole per lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paolo Bonolis, per lui la dedica più bella da una persona inaspettata

Simona Ventura, la sue parole per Christian Eriksen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Jennifer Lopez e Ben Affleck allo scoperto: il bacio che prova il loro amore – FOTO

Simona Ventura ha dichiarato: “Grazie a Dio, Chris pare si stia riprendendo. Ma la cosa che mi ha colpito nel cuore è stato il gesto del capitano della Danimarca”, che ha dimostrato sangue freddo ed è intervenuto per scongiurare il peggio, tirando fuori la lingua del compagno di squadra che era rimasta in gola e che lo stava soffocando. La ex conduttrice di “Quelli che il calcio” ha aggiunto e concluso: “Ho rivisto finalmente i veri valori dello sport, purtroppo sempre più spesso sepolti dal marketing. Vorrei tornare a riabbracciare un certo tipo di calcio, sono una romantica“. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ha raccontato tutto e ha aperto il suo cuore ai suoi fan e follower su Instagram, come si può notare e vedere dal post qui sopra sul profilo ufficiale della Ventura.

Impostazioni privacy