“Uomini e donne”, volto storico lascia il programma? La decisione definitiva

Riconfermato nel palinsesto di Canale 5 il programma “Uomini e Donne” che tornerà in autunno. Alcune indiscrezioni annunciavano cambiamenti, ma le voci sono state chiarite

Uomini e Donne
Uomini e Donne logo (screenshot video)

Maria De Filippi è stata riconfermata nel palinsesto di Canale 5 e in autunno ritornerà con tutti i suoi programmi, da Amici a Tu Si Que Vales. Non mancherà neanche il format pomeridiano di Uomini e Donne che continuerà a regalare al pubblico intrattenimento ed emozioni con una nuova entusiasmante stagione. Trono Classico e Trono Over saranno ancora una volta al centro della scena, sebbene non siano stati ancora annunciati eventuali cambiamenti. Nelle scorse settimane si è discusso se fossero vere o meno le voci che avrebbero voluto un volto storico lontano dalla trasmissione. Indiscrezione puntualmente chiarita.

Tina Cipollari lascia il ruolo da opinionista? La verità

Di recente si è parlato della possibilità di non vedere più Tina Cipollari, storica presenza a Uomini e Donne, come opinionista. Nella stagione appena conclusa non si è potuto fare a meno di notare la sua assenza in diverse puntate, ma la mancata partecipazione è stata prontamente chiarita.

LEGGI ANCHE -> “Tale e Quale Show”, le prime indiscrezioni: spuntano due nomi stellari

Tina è stata impegnata per alcune settimane con un trasloco, dopo aver preso la decisione di lasciare la Capitale per trasferirsi a Firenze insieme al compagno Vincenzo. Uno spostamento non semplice che ha richiesto tempo e impegno. Per questo motivo l’opinionista si è trovata costretta a saltare alcuni appuntamenti di lavoro.

Questo cambiamento radicale la porterà lontano dal programma che la lanciò nel mondo televisivo vent’anni fa? La risposta è negativa, Tina Cipollari non lascerà Uomini e Donne. La sua presenza è stata riconfermata anche per la stagione 2021-2022 e al suo fianco ci sarà ancora una volta Gianni Sperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi senza Francesco Totti all’evento più importante, i dettagli

Ad annunciarlo è Dagospia che ha comunicato la notizia presa dai piani alti di Mediaset. L’opinionista continuerà a partecipare alla trasmissione nella quale da anni ricopre anche il ruolo di intrattenitrice, specialmente se affiancata a Gemma Galgani, altro voto che ritornerà nello studio di Cinecittà.

LEGGI ANCHE -> Da “Uomini e Donne” a “Temptation Island”, ex corteggiatore scuore il villaggio

Sebbene abbia affrontato alcuni cambiamenti nella sua vita, Tina non ha nessuna intenzione di viverli anche in ambito lavorativo. Il pubblico la rivedrà a Uomini e Donne a partire da settembre.

Impostazioni privacy