Veronica Peparini e i trattamenti estetici, gambe scoperte: favolosa – VIDEO

Veronica Peparini e il trattamento di bellezza: la coreografa ha pubblicato un video in cui mostra tutto il suo fascino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini è una delle coreografe più famose in Italia. La romana si è avvicinata alla danza all’età di 11 anni: da ballerina ha fatto parte di show di caratura mondiale e ha lavorato con artisti di fama mondiale. La classe 1971 ha anche coreografato il tour ‘Alla mia età’ di Tiziano Ferro e le clip ‘Vivere a colori’ e ‘Karaoke’ di Alessandra Amoroso.

La nativa di Roma è presente anche nella nostra televisione: dal 2013 partecipa ad ‘Amici di Maria De Filippi’: è ovviamente insegnante e coreografa. Veronica è seguitissima sui social network: il suo account vanta quasi un milione di followers (982mila per la precisione). I suoi contenuti piacciono tantissimo ai seguaci: l’ultimo video postato online ha raccolto già moltissime visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Sol in bikini mostra il suo fisico super: forme strepitose – FOTO

Veronica Peparini, il video fa il giro del web: che gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meraviglia tra le meraviglie” Annalisa, posa da sogno in ascensore: esplosione di sensualità – FOTO

Veronica, poco fa, ha postato un video molto particolare su Instagram. La romana ha mostrato a tutti il trattamento di bellezza che segue: creme, prodotti e oli che valorizzano il suo corpo e lasciano la pelle morbidissima. Il filmato, in meno di un’ora, ha già raccolto 26mila visualizzazioni.

La 50enne, nonostante gli anni che passano, è in splendida forma e la sua bellezza lascia ancora i fans senza parole. La coreografa ha le gambe quasi totalmente scoperte e fa girare la testa ai seguaci. Il momento in cui cosparge la crema sulle sue gambe fa letteralmente salire la temperatura su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica è sentimentalmente legata ad Andrea Muller. I due si sono conosciuti proprio durante una delle edizioni di ‘Amici’: lei era l’insegnante del ballerino. Nonostante la differenza d’età, la Peparini e il tedesco stanno molto bene insieme.

Impostazioni privacy