“Atomica”, Matilde Brandi in bikini rosso: speciale da ogni latitudine – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE —–> Te la meriti tutta. Paola Caruso e le pose hot in piscina. Non è da sola; FOTO

Nell’ultima uscita via Instagram, la vip reduce dall’esperienza del Grande Fratello, targato Alfonso Signorini non ha badato a sensazioni e sentimentalismi.

Una volta accantonati i valori fondanti, una sicurezza per il mood di vita familiare che conduceva, Matilde Brandi ha imparato a prendere le cose con più leggerezza e a viverle fino in fondo, godendosi più libertà e spensieratezza.

Anche per questa ragione la troviamo sempre molto attiva sui social network e in particolare su Instagram. Negli ultimi scatti appare quasi sempre in solitaria, in compagnia del contorno elegante che la circonda e delle bellezze naturali.

La vacanza ischitana in casa Brandi oggi sembra più infuocata che mai, grazie alla vip romana che ha dato spazio alla sensualità, condita di un rosso ancor più acceso, come il colore del suo bikini mozzafiato. Oggi, l’ex gieffina ci regala uno scatto da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sdraiata sul lettino del solarium appare davvero unica e speciale, simbolo di un riscatto immediato per lei. E voi invece cosa ne pensate di un inizio d’estate così caliente dalle sue parti?

Impostazioni privacy