Denise Pipitone, spunta un VIDEO inedito: “Sembra di sentire la sua voce”

E’ in onda un’altra puntata di “Storie Italiane” ed Eleonora Daniele sta affrontando il caso di Denise Pipitone. Spunta un video in esclusiva, di cosa si tratta?

Il caso di Denise Pipitone è il più seguito e gli italiani sono molto interessati alle indagini che continuano da anni. “Storie italiane” è il programma che per eccellenza si dedica al giallo della piccola di Mazzara del Vallo sparita nel lontano 1 settembre 2004.

Eleonora Daniele è molto attenta alla storia ed ogni mattina ripercorre insieme agli ospiti e al pubblico a casa le varie tappe e ipotesi che si aggirano intorno ai fatti.

GUARDA QUI>>>Denise Pipitone e le dichiarazioni del pm Angioni. Svelata l’identità della misteriosa ragazza – VIDEO

Denise Pipitone, il video lascia senza parole

denise pipitone video
Video inedito (Screenshot da Storie italiane)

GUARDA QUI>>>Denise Pipitone, le parole sconcertanti del sensitivo tedesco sul caso

Questa mattina, Eleonora Daniele ha mandato in onda un video inedito dopo aver raccolto alcune dichiarazioni da parte di Mariana, una ragazza che ha testimoniato di conoscere una giovane somigliante alla bambina di Milano.

La persona di cui si parla è Antonia, nome di fantasia, una ragazza timida che non parla bene il francese e l’italiano e non sa nulla riguardo alla sua storia. E’ stata adottata e qualcuno la teneva sotto controllo.

Nel filmato, dalla durata di quindici minuti, ci sono due ragazze e un ragazzo in videochiamata. Il giovane chiama Antonia con il nome di Denisa, potrebbe essere lei la Denise che tutti stanno cercando?

“Sembrava di sentire la voce di Denise piccolina” commenta l’ospite Cinzia Tani, mettendo a confronto il filmato di oggi e quello della guardia giurata che a Milano nel 2004 intravide una bambina somigliante alla piccola scomparsa.

“Potrebbe essere che questa ragazza sia stata avvisata di essere oggetto di una denuncia da parte di Mariana e che in questo video si faccia riferimento a quello di Milano?” si chiede la Daniele incredula.  “Non si esclude – afferma l’inviata – ma il video è stato fatto prima della denuncia”.

denise pipitone video
(Screenshot di Storie Italiane)

Nelle prossime puntate si scopriranno altri dettagli del video. Inoltre, la polizia potrebbe giungere da Antonia per analizzare altri particolari e fare un test di Dna.

Impostazioni privacy