“Divina” Carolina Stramare si scopre nella coreografia in bikini mozzafiato – VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Perché lo hai fatto?” Simona Ventura sorprende i fan, che trasformazione – FOTO

Lievemente abbronzata ed indossando un bikini dalla tinta bianca, la bellissima Carolina si mostra in un video in cui tenta di cimentarsi in più pose nel corso della sua durata. In seguito, nel condividerlo, la modella scriverà la seguente frase in didascalia. “And the next morning when I wake up, I am reborn ☀️“, ovvero: “E il mattino quando mi sveglio, sono rinata“. Si tratta duque di un momento in cui la modella pare abbia deciso di lasciarsi liberamente pervadere da nuove energie. Le quali, nelle sembianze di una rinascita, si affermano al contempo per lei come una preziosa fonte d’ispirazione nel lavoro.

Così, mentre in sottofondo si possono ascoltare le note allegre e spensierate di “Jà sei Namorar”, successo da hit estiva uscito nei primi anni 2000 e realizzato dal celebre trio musicale brasiliano dei Tribalistas, Carolina si muove delicatamente tra i porticati azzurri di uno stabilimento sul lungo mare nei pressi di Forte Dei Marmi, nota località balneare in provincia di Lucca.

Il video diventa immediatamente virale in rete, raggiungendo a distanza di sole cinque ore dalla sua pubblicazione su Instagram, ben oltre i 13 mila apprezzamenti. Carolina è dunque rappresentata come una creatura “divina“, stando agli altrettanto numerosi commenti da parte dei suoi ammiratori, o come anche colei che ha le tipiche movenze di “un angelo“.

Impostazioni privacy