Elodie, il reggiseno? Davanti si apre ed è qualcosa di sublime, pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE –> “Madre natura” Bianca Atzei incanta con un vestito cortissimo: gambe di fuori – FOTO

La Di Patrizi sempre più esagerata sui social network. L’ultimo contenuto postato su Instagram, in meno di 10 minuti, ha già raccolto più di 18mila likes. La 31enne con un completo bianco fa letteralmente sognare: il suo fisico scultoreo conquista gli occhi e l’interesse dei followers.

La scollatura è intrigante e provocante e scopre gran parte del suo décolleté da capogiro. Nel filmato la cantante si muove in modo sensuale e mostra il suo lato A prorompente. Il reggiseno, con molta probabilità, è assente. “Dea assoluta”, “Bella bella”, “Meravigliosa creatura”, “Diva ti adoro”, “Boom”, “Sei divina”, si legge tra gli innumerevoli commenti. Ogni post di Elodie ottiene sempre un ottimo riscontro: la sua bellezza non passa mai inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nella mente di tutti i fans (e non solo) è ancora vivo il ricordo delle sue performance nell’ultimo Festival di Sanremo: la Di Patrizi in qualità di ospite d’onore indossò un abito meraviglioso che valorizzava le sue forme e cantò con la solita grinta che la contraddistingue.

Impostazioni privacy