Francesco Renga, il cantante fa un importante annuncio: c’è la conferma

Francesco Renga fa un annuncio importante. Non se lo aspettava nessuno, eppure il grande momento è arrivato. I fan stanno perdendo la testa!

il cantante Francesco Renga
Francesco Renga (Foto dal web)

Francesco Renga è forse il cantautore più amato dal pubblico italiano. Voce calda e intensa, testi emozionanti e il giusto compromesso tra rock e pop.

Il cantautore bresciano ha una vocalità unica e originale, mai banale: un marchio di fabbrica che ne rappresenta il successo da circa vent’anni.

Icona della musica nostrana, Renga ha un numero di fan davvero impressionante: la sua musica è capace di appassionare tutte le generazioni, senza distinzioni di sesso e personalità.

Per questo il suo ultimo annuncio ha scatenato la gioia dei suoi proseliti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Francesco Renga fa un annuncio senza precedenti: fan impazziti

il cantante Francesco Renga
Francesco Renga (foto facebook)

L’anno appena passato è stato duro per tutti, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Tantissimi gli appelli di artisti e cantanti che hanno chiesto a gran voce di tornare sui palchi della Penisola.

Tra questi anche Francesco Renga. Dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo il grande cantautore è pronto a tornare in concerto!

Leggi anche >> Stefano De Martino senza freni: a breve l’annuncio che tutto aspettavano

Leggi anche >> “Perché lo hai fatto?” Simona Ventura sorprende i fan, che trasformazione – FOTO

Che notizia per i fan dell’artista bresciano, pronti ad affollare la platea del prossimo concerto. Infatti Renga sarà a Tarantasca (provincia di Cuneo) giovedì 15 luglio, in occasione dell’evento proposto da Ondesonore.

Con lui anche un’altra band d’eccezione. Parliamo del gruppo musicale più longevo d’Italia: i Nomadi.

La band salirà sullo stesso palco di Renga due giorni dopo, il 17 luglio: si tratta dell’unica data piemontese del loro tour estivo.

Insomma, una ripartenza strepitosa! Quest’estate gli artisti italiani potranno finalmente tornare a cavalcare i palchi di tutta la penisola, emozionando migliaia di fan in goni regione.

La musica di Renga, poi, ci era mancata tantissimo. Non vediamo l’ora di rivederlo sul palco!

Impostazioni privacy