“Madre Natura” Bianca Atzei incanta con un vestito cortissimo: gambe di fuori – FOTO

Bianca Atzei davvero meravigliosa su Instagram: la cantante ha piazzato sul web uno scatto da applausi in cui indossa un vestitino cortissimo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca Atzei è sicuramente una delle cantanti più amate dagli italiani. La nativa di Milano, dopo alcuni singoli che ebbero un discreto successo sul web, cercò di partecipare al Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte ma non riuscì ad entrare. Dopo alcuni successi a livello personale (emblematica la finale raggiunta al Summer Festival) fu esclusa ancora dal Festival di Sanremo nel 2014: in quella occasione cercò di partecipare nella sezione Big con Alex Britti. L’anno dopo, tuttavia, riuscì finalmente ad entrare nella kermesse canora e ad esibirsi all’Ariston.

La Atzei, nella sua carriera, ha preso parte anche a ‘Tale e quale show’ e a ‘L’isola dei famosi’ in qualità di concorrente. La classe 1987, oltre ad avere un grandissimo talento, è anche una donna bellissima e affascinante. Le sue foto condivise sui social ottengono sempre grandi interazioni: l’ultimo scatto apparso sul suo profilo è decisamente intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non ho parole per descriverti” Elisa Isoardi e il momento di libertà in spiaggia – FOTO

Bianca Atzei meravigliosa, il vestito è cortissimo: che gambe

Per vederla, vai su successivo.

Impostazioni privacy