Matrimonio a prima vista, annuncio strepitoso della coppia: lo fanno davvero

Una delle coppie del programma Matrimonio a prima vista ha dato un annuncio inaspettato. I due sposini hanno diffuso la notizia su Instagram: da non credere.

Matrimonio a prima vista Italia
Matrimonio a prima vista Italia (foto da Instagram)

Matrimonio a prima vista è un programma televisivo di grande successo.

Merito dell’idea geniale su cui si fonda il programma: due sconosciuti, ancor prima di stringersi la mano, si sposano: dopo la consacrazione della loro unione comincia la conoscenza.

Le coppie vengono abbinate tramite il parere di psicologi esperti, che scelgono lo sposo e la sposa caratterialmente più affini.

Così, i single alla ricerca del vero amore, si trovano ad affrontare un’avventura senza precedenti: intensa, fatta di colpi di scena e con un finale che può cambiare per sempre la loro vita.

L’ultima edizione si è conclusa da pochi mesi. I protagonisti del programma –  anche quest’anno seguitissimo –  sono stati Santa e Salvatore, Clara e Fabio, Martina e Francesco.

Al termine dell’avventura, l’unica coppia che ha scelto di separarsi è stata quella formata da Santa e Salvatore. Le altre due, al contrario, hanno proseguito la loro romantica  e folle storia d’amore.

Purtroppo, poco dopo la fine della trasmissione, anche un’altra coppia ha annunciato la separazione. Clara e Fabio, a solo un mese dalla fine delle riprese, ha deciso di separarsi, tornando all’esasperata ricerca del vero amore.

Martina e Francesco danno un annuncio inaspettato

 Insomma, gli unici sopravvissuti sono Martina e Francesco. I due, al termine del programma, si sono presentati felici e più innamorati che mai davanti agli esperti, che hanno confermato entusiasti la loro grande intesa.

Eppure, anche i suddetti sposini hanno dato un annuncio inaspettato. Pochi giorni fa, nelle loro storie Instagram hanno annunciato di essere pronti al grande passo.

Avete capito bene, i due piccioncini sono pronti a (ri)sposarsi, questa volta davanti ad amici e parenti.

LEGGI ANCHE >> “Le Iene”, la sorpresa più bella: cosa succede adesso

LEGGI ANCHE >> “Ti prego ho l’esame tra un’ora”, Sara Croce e il posteriore in primo piano distrae tutti – FOTO

 Che notizia! I follower di Martina e Francesco sono impazziti di gioia, e i messaggi di auguri sono arrivati senza sosta.

Anche noi di YesLife siamo contenti per la splendida notizia e non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri alla bellissima coppia: che felicità!