“Sei meglio dell’aperitivo” Sabrina Salerno, il bikini esplode e si sogna… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Enza De Cristofaro, i suoi due capolavori: il web è rimasto incantato… – FOTO

Torna nel presente Sabrina Salerno e regala un meraviglioso panorama a tutti i suoi fan. Immortala per i follower di Instagram uno dei momenti più belli che ci si concede in estate, l’aperitivo. A corredo delle sue cinque foto scrive, infatti, “Spritz on the beach… 🍹🍹🍹”.

Momento di super relax per la prorompente showgirl che condivide con la rete le vacanze in spiaggia. Sia sdraiata sull’asciugamano che in piedi, quello che balza all’occhio, come sempre del resto, sono le sue forme giunoniche.

Bikini stratosferico per la Salerno che esplode e per i fan partono i sogni ad occhi aperti. Slip nero e tringolini, uno nero e uno verde che riescono a mala pena a contenere le sue abbondanze. Abbronzatura già perfetta e forme che difficilmente riescono a stare al loro posto.

Sabrina è rilassata e si vede, ma nel frattempo su Instagram parte il toto complimenti per lei. Oltre 40 mila like e commenti tra i più diversi. Uno dei suoi fan non solo la incorona regina dell’aperitivo ma addirittura la celebra commentando: “Sei meglio dell’aperitivo”.

Impostazioni privacy