Mercedesz alza la gamba e stende i fan: una ballerina bollente – FOTO

Mercedesz è uno schianto. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram si presenta in forma smagliante con una posa davvero provocante: impossibile restare indifferenti.  

Mercedesz
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Caschetto biondo platino, forme giunoniche e uno sguardo che stende chiunque. Mercedesz è bella come un angelo. 29 anni di bellezza e sensualità, accompagnati da un carisma davvero invidiabile.

Chiunque invidia Lucas Perracchi, l’ex tronista a cui la bella modella e influencer è legata sentimentalmente.

La loro storia d’amore va avanti dal 2019. Eppure, non è sempre stata rose e fiori. La bella modella e l’ex tronista hanno avuto un momento di crisi durante il quale hanno rischiato di lasciarsi definitivamente.

Mercedesz, infatti, ha raccontato di aver avuto non pochi problemi con il suo fidanzato. Complice la tensione provocata dalla pandemia, i litigi erano all’ordine del giorno, e la bella 29enne è stata costretta ad allontanarsi.

Fatte le valigie, dunque, Mercedesz è andata a casa di suo zio, per trovare un po’ di pace da quella relazione ormai in bilico.

Dopo lo sfogo pubblico di Peracchi, inoltre, le cose sono diventate ancora più complesse. Ma niente paura! La coppia è riuscita ad affrontare anche quest’ostacolo e ora sono più uniti e felici che mai.

Impostazioni privacy