“Non ho parole per descriverti” Elisa Isoardi e il momento di libertà in spiaggia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ballando con le stelle”, ha vinto la quarta edizione: oggi è così – FOTO

E voi vi siete mai fatti accarezzare dal vento? 😘“, chiede sognante ai suoi follower Elisa con le spalle rivolte verso una spiaggia del litorale laziale. La bellissima istantanea, capelli al vento e sguardo malinconico alla mano, è apparsa su Instagram meno di mezz’ora fa, eppure sembra senza ombra di dubbio riferirsi all’insorgere del tramonto. Al di là dunque del suo palesato legame con un agente atmosferico locale, la conduttrice veste un outfit elegante e casual, come al suo solito alla ricerca della… semplicità. Una giacca nera ed una t-shirt. Sarà a quel punto che uno dei suoi fan commenterà: “sei bella quanto il mare😍😍“.

Fra le altre risposte allo scatto, vi è un lungo elogio della conduttrice che terminerà però con “Non ho parole per descriverti“. Come molti dei suoi fan sicuramente sapranno Elisa si è trasferita a Roma durante la sua adolescenza, più precisamente nei suoi quindici anni, dunque è molto legata alla capitale quanto ai suoi ritmi. Per che riguarda invece il suo prossimo futuro televisivo ci sarebbero delle interessanti novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nell’attesa di scoprire quali saranno i piani della nata sotto il segno del Capricorno nella giornata di oggi, Elisa potrebbe iniziare una collaborazione televisiva con un’altra conduttrice molto amata dal pubblico, Antonella Clerici. Sono infatti molteplici ad oggi le supposizioni ed i rumors a proposito di un feeling che potrebbe tramutarsi in un comune progetto televisivo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy