Orietta Berti, il VIDEO con Fedez e Achille Lauro è virale: “Pazzo di voi”

Da qualche giorno è uscito il brano Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. Su Instagram spunta il VIDEO di ballo, i fan impazziscono

Orietta Berti orgogliosa portare bel canto sanremo
Orietta Berti in gara a Sanremo 2021 (foto ufficio stampa)

Il pubblico italiano non vedeva l’ora di vederli insieme: Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Il trio ha dato vita ad un brano unico ed originale dal titolo “Mille”. La canzone è uscita solo qualche giorno fa ma ha già ottenuto ottimi risultati.

Fedez ha mantenuto la promessa di collaborare con la regina delle conchiglie, conosciuta a Sanremo 2021. Infatti alcuni mesi fa aveva dichiarato di voler lavorare con la Berti e così quel giorno è arrivato.

GUARDA QUI>>>“Grande Fratello Vip 6”, svelato il cast in anteprima: l’attesa sta per finire

Orietta Berti: il tutorial del ballo è virale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

GUARDA QUI>>>Ignazio Moser seriamente preoccupato dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi

I fan stentano ancora a crederci che Achille Lauro e Fedez abbiano creato un brano del genere. La musica è divertente, leggera e orecchiabile, per molti è già la hit dell’estate 2021.

I tre protagonisti si mostrano con dei vestiti appariscenti, specialmente Orietta Berti che indossa i suoi abiti luminosi rifiniti da conchiglie. Il suo personaggio rimanda alla sua partecipazione a Sanremo. Lauro e Fedez invece portano dei completi stile anni ’80 e fanno impazzire i follower con il loro carisma e fascino.

Il marito di Chiara Ferragni ha appena pubblicato un video dove i tre artisti spiegano le mosse del balletto della canzone. “Orietta presenta: “Mille” la coreografia (difficilissima)” scrive con ironia come didascalia.

“Anche la Ferry sarà a tempo con questa coreografia” scherza qualcuno commentando il post. E poi ancora: “Prendetemi per pazzo, pazzo per Orietta” aggiunge qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

A quanto pare il trio sta avendo molto successo, che questo sia solo l’esordio di una collaborazione futura? I fan ci sperano. Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez sembrano molto complici e l’empatia nell’ambito della musica è fondamentale per ottenere ottimi risultati.

Impostazioni privacy