“Che spettacolo sei?”, Valentina Vignali e il bikini che non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> Alessandro Cattelan, l’annuncio clamoroso sul suo futuro

L’ultimo scatto di Valentina Vignali ha veramente tolto le parole di bocca ai suoi followers. La cestista, che su Instagram può contare sul sostegno di oltre 2 milioni di seguaci, ha voluto pubblicizzare uno dei modelli della sua linea di costumi, “Valentina Vignali X 2bekini”. Per l’occasione, l’influencer ha scelto una posa senza dubbio strabiliante, che mette in risalto le sue gambe chilometriche e l’addome piatto. La cestista, che fissa l’obiettivo con sguardo famelico, si è guadagnata gli apprezzamenti di tutti.

Come da lei stessa comunicato tramite la didascalia, il modello “Giselle” è il suo preferito. I fan, tuttavia, le fanno notare che qualsiasi bikini è un incanto addosso a lei: “Che spettacolo sei?“, “E’ più bello indossato da te“, “Meravigliosamente meraviglioso“. Per la cestista sono già arrivati 17mila likes. Dal punto di vista sentimentale, il cuore della modella è già impegnato. Qualche giorno fa, tramite uno scatto dolcissimo, Valentina ha ribadito il proprio amore nei confronti del suo compagno Lorenzo Orlandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

L’estate a volte è una persona“, ha scritto la modella, che è legata al fidanzato da parecchi anni. Dopo la rottura con Stefano Laudoni, solamente Lorenzo è riuscito a farle ritrovare il sorriso.

Impostazioni privacy