“Una fata dei boschi!” Elisa Visari è puro incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

NON PERDERTI ANCHE —> Melissa Satta, outfit e posa da diva, lo SCATTO che non passa inosservato

Uno scatto che qualcuno ha definito – correttamente – originale. Circondata dalla natura, si vedono alberi attorno alla modella che si trova sul tetto di una jeep e indossa un outfit autunnale: stivali marroni a punta abbinati alla cintura, jeans bianco a vita alta a zampa molto ampia, blusa bianco dentro il jeans e soprabito verde.

La foto sembra scattata qualche decennio fa, merito dello stile hippy proposto dalla Visari. La peculiarità nella foto risiede dal fatto che in primis viene scattata dal basso per consentire di riprendere il cielo e qui vi è un’altra particolarità ovvero si vedono sia i riflessi del sole che la luna, uno opposto all’altro.

Anche in questo caso i commenti sono numerosi, qualcuno persino – alludendo alla sua giovane età, all’aspetto grazioso nonché alla location della foto – l’ha definita “Una fata dei boschi!” un commento che non tutti avrebbero gradito, un utente infatti smentisce questo dolce soprannome, senza spiegare il perché.

Elisa comunque è solita partecipare a shooting fotografici, scatti che qualcuno ha definito anche in questo caso originali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

“Sai cosa mi piace dei tuoi servizi fotografici? Che non sono mai banali, non ci sono le classiche pose da influencer ma ogni scatto rappresenta qualcosa” qualcuno le scrive ed Elisa da professionista non può che essere soddisfatta.